copertina

Perisic vuole solo l’Inter: no ad un altro club. Domani si tratta, la distanza ora…

Come riferisce Sky Sport, l’Inter resta concentrata sull’obiettivo principale di questi ultimi giorni di mercato. Si continua a lavorare infatti per Perisic, con i nerazzurri che mantengono la loro offerta – presentata...

Simona Castellano

Come riferisce Sky Sport, l'Inter resta concentrata sull'obiettivo principale di questi ultimi giorni di mercato. Si continua a lavorare infatti per Perisic, con i nerazzurri che mantengono la loro offerta - presentata ufficialmente ieri sera da un intermediario -  di 6 mln per il prestito, 10 per l'obbligo di riscatto e 3 di bonus. 

Si attende la risposta del Wolfsburg entro lunedì, ma già domani si avranno i primi segnali. Ballano circa 2 mln attualmente e bisognerà vedere se in queste ore l'Inter rilancerà la sua offerta.

Il giocatore intanto - riferisce Sky - aspetta che la società nerazzurra faccia il passo decisivo per chiudere l'operazione e non vuole ancora rinnovare con il club tedesco. Perisic ha rifiutato anche un'altra offerta arrivata in queste ore da un altro club.