Rimbalzano nuovamente dalla Spagna le voci sul futuro italiano di Diego Perotti, l'esterno del Siviglia finito sul mercato. Il giocatore argentino (ma con passaporto italiano), nato il 26 luglio del 1988, era già nel mirino della Juventus quest'estate, ma ora è entrato anche in orbita Inter, con i nerazzurri impegnati nella ricerca di un laterale offensivo da consegnare per gennaio a Claudio Ranieri.
copertina
“Perotti, sarà Inter o Juve. Del Nido ha deciso per la cessione perché…”
Rimbalzano nuovamente dalla Spagna le voci sul futuro italiano di Diego Perotti, l’esterno del Siviglia finito sul mercato. Il giocatore argentino (ma con passaporto italiano), nato il 26 luglio del 1988, era già nel mirino della Juventus...
A spiegare nel dettaglio la posizione del club andaluso in merito all'interesse concreto di Inter e Juventus è il quotidiano As, e l'esperto di mercato Manolete: "Il futuro di Perotti, già nel mercato di gennaio, potrebbe essere nel calcio italiano. L'arrivo a Siviglia di Reyes, e molto probabilmente anche di Giovanni Dos Santos, rappresenta il via libera per la cessione di Perotti, che vedrebbe i suoi spazi ridursi sensibilmente. Inter e Juventus si sono fatte avanti concretamente e stanno tentando di chiudere l'affare. Una cosa è certa: il presidente Del Nido è aperto a qualsiasi tipo di offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA