Pioli e Ausilio a pranzo ad Appiano: l’obiettivo è salvare la stagione, con l’EL

I nerazzurri torneranno al lavoro mercoledì. L’obiettivo è salvare la stagione raggiungendo il sesto posto

di Francesco Parrone, @FrankParr

La squadra si è ritrovata alle 8,00 di questa mattina per la consueta colazione, alle 10,00 ha svolto il classico allenamento defaticante del giorno dopo. Al termine della seduta i giocatori hanno lasciato tutti il centro sportivo, ad esclusione del tecnico Stefano Pioli che è rimasto a pranzare ad Appiano.

Secondo Premium Sport, quest’ultimo è stato raggiunto dal ds Piero Ausilio, anche per fare un punto della situazione dopo l’ennesima delusione. Pioli tuttavia non è in discussione, finirà la stagione sulla panchina: le valutazioni arriveranno a giugno, anche in base a come si concluderà il campionato. L’attuale tecnico ha ancora qualche chance nel caso in cui si riuscisse ad avere una reazione e raggiungere l’Europa League.

I nerazzurri, adesso, dovranno ripartire dal Genoa e provare a raggiungere almeno il sesto posto che salverebbe parzialmente la stagione.

Il ritiro è stato sciolto, anche perché la dirigenza e lo stesso Pioli avrebbero visto segnali positivi in settimana e nella sfida di ieri sera contro il Napoli. La squadra domani riposerà come era in programma, per poi ritrovarsi mercoledì pomeriggio e iniziare a preparare la sfida di domenica contro i rossoblu.

-Mercato Inter, Ferrero: “Schick? Vorremmo clausola a 50 mln. Se va alla Juve si frega”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy