Politano: “Inter-Milan? Non vedo l’ora. Stramaccioni fondamentale per me, perché…”

Politano: “Inter-Milan? Non vedo l’ora. Stramaccioni fondamentale per me, perché…”

L’esterno dell’Inter ha parlato del derby e degli obiettivi stagionali

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Domenica sera l’Inter e il Milan si affronteranno nel derby a San Siro. Tra i protagonisti della sfida ci sarà anche Matteo Politano che ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questa sfida:

DERBY – “Non vedo l’ora che arrivi domenica, tutti mi stanno parlando di questo grande derby, in città si sente il calore della gente e noi non aspettiamo altro che scendere in campo. Si tratta di due squadre che stanno vivendo un grande momento di forma, per questo è difficile stabilire chi partirà favorito. Penso che le possibilità siano 50 da una parte e 50 dall’altra. Non c’è chi parte avvantaggiato, un po’ come succede sempre in un derby. Noi dobbiamo scendere in campo concentrati e cercare di vincere”.

CHAMPIONS – “Il primo gol al Cagliari e l’esordio in Champions con il Tottenhamdue partite che mi hanno reso davvero orgoglioso di giocare per l’Inter. Il nostro obiettivo è quello di qualificarsi in Champions appunto. In campionato bisogna pensare gara dopo gara. Poi chissà se riusciremo a dare noia anche alle primissime”.

STRAMACCIONI – Video messaggio dell’ex tecnico dell’Inter: “Ciao Pollo sei pronto? Domenica sera c’è il derby, ti voglio avvelenato su ogni pallone, mi raccomando Se succede ti voglio sotto la Nord. In bocca al lupo a tutti”. La risposta di Politano: “Lo ringrazio, sono legatissimo a lui. Quando ero alla Roma, prima che arrivasse lui, non ho fatto un bel periodo, avevo quasi deciso di smettere. Mi ha dato tantissima fiducia e ora mi trovo qui, gli va fatto un grandissimo ringraziamento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy