copertina

Premium: ‘Pazzini difficile. Sulla destra Naga e Maicon’

E’ ancora in corso l’ultima riunione dello staff tecnico nerazzurro per capire quale sarà la squadra da schierare in campo contro il Napoli di Mazzarri. A San Siro i tifosi cominciano a riempire lo stadio, sono previsti intorno ai...

Eva A. Provenzano

E' ancora in corso l'ultima riunione dello staff tecnico nerazzurro per capire quale sarà la squadra da schierare in campo contro il Napoli di Mazzarri. A San Siro i tifosi cominciano a riempire lo stadio, sono previsti intorno ai 55mila spettatori per quella che Ranieri considera una sfida-scudetto.

Intanto Stankovic sembra aver dato la sua disponibilità a giocare. Ancora dubbi su Pazzini che continua ad avere dolore alla caviglia, dovrebbe sottoporsi perciò ad un'infiltrazione se deciderà di giocare. Secondo l'inviato di Premium Alessio Conti crescono le quotazioni di Zarate. A centrocampo Nagatomo potrebbe giocare davanti a Maicon.

Per quanto riguarda gli avversari sembra proprio Goran Pandev il giocatore destinato a sostituire Edison Cavani nell'attacco a tre del Napoli.