copertina

Pres. Corinthians: “Inter, scordati Paulinho. Abbiamo rinnovato perché…”

Il presidente del Corinthians Mario Gobbi Filho gela Inter e Chelsea. Il massimo dirigente del Timao, infatti, esclude la cessione di Paulinho a gennaio. “Abbiamo rinnovato il contratto e lo abbiamo adeguato. Ora è a livello di Paulinho,...

Daniele Mari

Il presidente del Corinthians Mario Gobbi Filho gela Inter e Chelsea. Il massimo dirigente del Timao, infatti, esclude la cessione di Paulinho a gennaio.

"Abbiamo rinnovato il contratto e lo abbiamo adeguato. Ora è a livello di Paulinho, del calcio che sta esprimendo e del mercato che ha. Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo, è fuori discussione. Abbiamo un ciclo che dura fino a luglio e abbiamo rinnovato il suo contratto per farlo restare, non per cederlo", ha detto Gobbi, come raccolto come primo sito italiano da Fcinter1908.it.

"Non vogliamo cedere alcun giocatore a gennaio, anzi vogliamo acquistare quelli che chiederà il nostro tecnico Tite", ha detto il presidente del Corinthians.

Verità o strategia? Certo è che, anche in Brasile, sono convinti che Paulinho finirà sul mercato dopo il Mondiale per Club. Anche perché questa è la volontà del giocatore.