Gli occhi degli osservatori nerazzurri, dei dirigenti, dello staff tecnico, della stampa di settore e dei tifosi sono e saranno rivolti, per tutto l'arco della stagione, anche alla Liga spagnola, dove gioca l'attaccante del futuro dell'Inter: Samuele Longo.
copertina
Prima supersfida per “Pichichi Longo”: arriva Falcao. E ieri…
Gli occhi degli osservatori nerazzurri, dei dirigenti, dello staff tecnico, della stampa di settore e dei tifosi sono e saranno rivolti, per tutto l’arco della stagione, anche alla Liga spagnola, dove gioca l’attaccante del futuro...
E' stata impressionante la velocità con cui l'ex bomber della Primavera si è preso la leadership dell'Espanyol, squadra che puntava all'Europa ma che ora è in crisi, con un solo punto in classifica in cinque partite.
Longo, che ha segnato due gol in due partite, è stato subito ribattezzato "pichichi" (cannoniere) dalla stampa catalana. Ed è proprio a Longo che si affida il tecnico dell'Espanyol Pochettino per invertire la rotta già dal match contro l'Atletico Madrid di Radamel Falcao.
Ieri, al campo di allenamento, Pochettino ha parlato a lungo con Longo, catechizzandolo in vista della partita di domenica sera, che vedrà l'interista al rientro dopo il turno di squalifica. All'Espanyol servono i tre punti e per ottenerli punta tutto su "Pichichi Longo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA