PS – Schick, visite a Milano: c’è l’Inter. Murillo, 13 mln dal Valencia: al suo posto…

Dal canale digitale arriva il punto sul mercato nerazzurro: il PSG interessato a Joao Mario. Parte Eder se arriva l’attaccante della Samp?

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Joao Mario ed Eder si sono ribaltati in mezzo al mare a Portofino con la loro moto d’acqua. Sono due degli uomini più richiesti sul mercato, insieme a Candreva e Perisic. Il PSG per il portoghese offre Aurier + 30 mln, ma l’offerta non esalta Ausilio e Sabatini anche perché il terzino ha passaporto extracomunitario. Eder interessa alla Sampdoria e anche alla Lazio e si penserebbe alla cessione dell’italo brasiliano qualora arrivassero a Milano uno tra Keita (che ha già scelto la Juventus) o Schick.

IL CECO – Il giocatore ceco è atteso a Milano nel primo pomeriggio per le visite che dovrebbero dargli nuovamente l’idoneità medica dopo la scoperta dell’infiammazione al cuore denotata al rientro dalla Nazionale nel periodo nel quale è tornato a Torino per iniziare un’avventura che non è mai cominciata: l’Inter gli ha fatto la stessa offerta e potrebbe esserci il nerazzurro nel suo destino, con la Samp i dirigenti interisti hanno già l’accordo e pure lui potrebbe decidersi a dire sì.

CESSIONI – Nelle prossime ore sono attese novità per Emre Mor e per la cessione di Murillo al Valencia: 13 mln la cifra che arriverebbe nelle casse nerazzurre da utilizzare subito per il sostituto, Issa Diop del Tolosa Germán Pezzella del Betis Siviglia. Per quanto riguarda Ivan Perisic e Antonio Candreva, non ci sono stati rilanci da parte del Manchester United o del Chelsea. In attesa di conoscere il suo futuro anche Stevan Jovetic che nell’amichevole di Lecce proverà ancora una volta a convincere Spalletti che fa al suo caso.

 

(Fonte: Premium Calcio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy