E' sempre la questione Sneijder ad infiammare i tifosi in casa Inter. La Gazzetta dello Sport, conferma che l'olandese starebbe trattando ilsuo contratto direttamente con Leonardo sulla base di 6,5 milioni per tre anni e mezzo di contratto. La vicenda è tutt'altro che risolta ma in Francia sono convinti che possa anche chiudersi in fretta. Non sono bastate neanche le smentite del tecnico Ancelotti a far arenare la convinzione che il utto si possa chiudere già per gennaio. Del resto l'ex tecnico del Milan, ha abiutuato tutti a non essere proprio convincente con le sue dichiarazioni, e i fatti riguardanti prima Thiago Motta, preso dall'Inter e Verratti acquistato a mercato finito ne sono l'esempio. S esi aggiunge che il Psg ci ha abiutato a sorprese, anche dell'ultim'ora come Lucas o Van der Wiel è facile credere che tutto possa succedere.
copertina
Psg e Sneijder stanno trattando. Il sogno dell’Inter è…
E’ sempre la questione Sneijder ad infiammare i tifosi in casa Inter. La Gazzetta dello Sport, conferma che l’olandese starebbe trattando ilsuo contratto direttamente con Leonardo sulla base di 6,5 milioni per tre anni e mezzo di...
L apista che porta ad uno scambio con Pastore è sempre in voga, ma anche le ultime dichiarazioni dello stesso argentino a riguardo hanno per il momento reffreddato gli animi. A questo punto se nll'affare dovesse per forza rientrare un giocatore, il sogno dell'Inter sarebbe quello di arrivare a Verratti. Anche per questo, l’obiettivo primario per gennaio resta Paulinho che dice «potrei anche restare al Corinthians anche se non so cosa succederà». Costa 15 milioni: l’Inter, se cederà Wes per soldi, andrà decisa su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA