FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Rafinha: “Barça-Inter partita speciale. Icardi? Che attaccante! Ci siamo sentiti e…”

Le parole del brasiliano al canale ufficiale del Barcellona

Matteo Pifferi

Lunga intervista concessa da Rafinha al canale ufficiale del Barcellona: il brasiliano ha parlato anche della sua esperienza all'Inter:

"Sono molto contento di come sto, sono felice. Sono pronto, ho iniziato a giocare a gennaio, ho fatto la preparazione e mi sento bene, sono in un gruppo forte, è una grande sfida per me".

SULL'INTER - "Non vedo l'ora di giocare questa partita, è la squadra che mi ha accolto a gennaio, mi sono trovato molto bene e non vedo l'ora di giocarla. Cosa mi ha insegnato? Tante, è un'altra cultura ma familiare, una nuova lingua che mi piace e il cibo spettacolare e una squadra e un tifo che mi hanno dimostrato tanto affetto".

SULL'INTER DI OGGI - "Si è rinforzata molto, ha grandi giocatori, ho sempre detto che l'Inter è capace di tutto, di giocare bene a tratti e vivere momenti difficili ma tatticamente sono forti e sanno come giocare, tatticamente il calcio italiano è quasi perfetto. Come possono sorprendere il Barça? Conviene dirlo? (Ride, ndr). Un pericolo che possono creare è un attaccante come Icardi che può segnare da qualunque parte del campo. Sono sempre organizzati in campo, possono fare qualsiasi cosa".

INTER - "E' bello vedere dove sono arrivati ora partendo dal traguardo raggiunto l'anno scorso".

RICORDI IN COMUNE CON ICARDI - "Abbiamo vinto il Triplete, con Icardi ci siamo parlati due giorni fa, siamo rimasti in contatto, mi ha aiutato quando sono arrivato lì, in una città nuova, sia come capitano che come amico. E' bello come si sono evolute le cose, ci incontriamo al Camp Nou ancora e che gioco contro l'Inter. Hanno vinto due partite, sono in fiducia e sarà una bella gara".

tutte le notizie di