Rakitic: “Nessun dubbio, sono felice al Barça. Inter? E’ una grande squadra, ma…”

Rakitic: “Nessun dubbio, sono felice al Barça. Inter? E’ una grande squadra, ma…”

Il centrocampista del Barcellona ha parlato delle voci che lo vorrebbero all’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il grande sogno di mercato dell’Inter per il centrocampo è Ivan Rakitic. Il club nerazzurro segue da tempo il croato e in estate sembravano esserci possibilità per una sua partenza, ma intervistato dal Mundo Deportivo ha smentito le voci di mercato. Ecco le parole di Rakitic:

Si parla tanto di una tua partenza in estate
“E’ una situazione che non è stata creata da me. Da parte mia non ci sono dubbi. Ho tre anni di contratto e qui è dove voglio stare, dove sono felice e contento. Sto facendo molto bene qui e non ho nessun tipo di ripensamento. Capisco che ognuno parla e ha la sua opinione. Li rispetto, ma non ho mai pensato ad andarmene”. 

In molti la accostano all’Inter. Perché?
“Non lo so, non lo so spiegare. Ho grande rispetto per le altre squadre. L’Inter è una grande squadra e abbiamo giocato quest’anno contro di loro. Lì ci sono miei compagni di Nazionale e li rispetto, però questo non vuole dire nulla. Sono dove voglio essere e se pensano a me è solo perché sto facendo le cose bene, però sono felice nel Barça e così anche la mia famiglia, le bambine sono contente. Non penso ad altro”.

mundo deportivo su Rakitic

Cosa succede se il PSG torna come la scorsa estate?
“Bene, parleremo, prenderemo un caffè e basta. Con tutto il rispetto verso tutte le squadre. Se arriva una cosa del genere mi riempie di orgoglio perché sto facendo bene, niente di più”.

Cosa ottiene dal rimanere al Barça?
“Vincere un altro campionato e molti altri titoli. Vorrei una stagione perfetta come la prima, ma speriamo di poterla vivere l’anno prossimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy