Sport – Rakitic, addio Barça. Contatti con Inter e United: lui preferisce l’Italia perché…

Sport – Rakitic, addio Barça. Contatti con Inter e United: lui preferisce l’Italia perché…

L’Inter monitora la situazione attorno al centrocampista

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il futuro di Ivan Rakitic potrebbe essere lontano dal Barcellona. Il centrocampista croato ha due anni di contratto e il club blaugrana non ha intenzione di proporgli un rinnovo di contratto e ha capito che è il momento migliore per cederlo e incassare circa 50 milioni di euro. Secondo Sport l’Inter e il Manchester United sono le possibili destinazioni per Rakitic.

Anche il tecnico del Barça Valverde non lo considera più indispensabile e il giocatore ha capito che in blaugrana ha fatto il suo tempo, ma ora deve cercare una nuova destinazione per poter firmare il suo ultimo importante contratto. Ci sono stati dei contatti, ma l’interesse dell’Inter e dello United deve ancora concretizzarsi in un’offerta ufficiale. Saranno decisivi i prossimi giorni, visto che il mercato inglese chiuderà l’8 agosto.

Rakitic preferirebbe andare all’Inter, anche se l’affare è complicato. La nuova tassazione gli permetterebbe di ottenere un buono stipendio, ma il club nerazzurro non può permettersi esborsi importanti senza uscite. Il Barça è stato chiaro: non verrà ceduto per meno di 50 milioni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy