In sala stampa Claudio Ranieri analizza la gara contro la Juventus. Ecco quanto raccoglie l'inviato di FcInter1908.it :
copertina
Ranieri in sala stampa: “L’Inter non è quella che ha vinto tutto. Servirebbe…”
In sala stampa Claudio Ranieri analizza la gara contro la Juventus. Ecco quanto raccoglie l’inviato di FcInter1908.it : Primo tempo Inter migliore di questa stagione. Concordo. Molto dipende dal fatto che ho cambiato Zarate con Castaignos....
Primo tempo Inter migliore di questa stagione. Concordo. Molto dipende dal fatto che ho cambiato Zarate con Castaignos. Volevo più compatezza. In allenamento è in forma, nella gara é stato un po' timido. Mi prendo le responsabilità. Nel secondo tempo siamo stati troppo piatti. Sotto l'aspetto fisico subiamo. Li abbiamo contenuti, ma non li abbiamo impensieriti.
Obiettivi?
Non mollo. Ci sono 84 punti a disposizione. Sono amareggiato per il risultato. Loro vanno a mille noi piano piano stiamo salendo. La squadra fino in fondo ha tenuto il campo.
Sneijder?Solo crampi. Ho avuto paura. Gioca, fa la rifinitura e gioca di nuovo. Ho rischiato fin troppo.
C'é qualcosa di psicologico che blocca la squadra?Voi avete in mente l'inter che ha vinto tutto ed era in forma. Forma che adesso noi non abbiamo. Non mi aspettavo di perdere cosi tanto.
Un commento sulla coreografia. L'immagine di Giacinto Facchetti, e quella frase.Fa piacere quando la tifoseria può dare una leva alla squadra. Fa naturalmente molto piacere
Rispetto ai suoi intenti iniziali c'é qualcosa che considera irrealizzabile?
Non sto intentando nulla. Sto cercando di mettere la migliore squadra possibile. Sto cercando di aiutare la squadra. Il mio gioco é con il rombo. Ci sono uomini che giocano da sempre e altri che sto cercando di far crescere.
Umore della squadra?
Ho detto che abbiamo fatto una grande partita. Per me la prestazione è sacra.abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo anche preso una traversa. Ci vuole una spugna magica e dobbiamo pensare al Lille.
Sabine Bertagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA