Claudio Ranieri, dopo la sconfitta col Cska, si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it:"Dove troviamo l'aspetto positivo? Bisogna dire che abbiamo raggiunto una qualificazione in anticipo e sono molto felice. Questa sera c'abbiamo provato, abbiamo creato 4-5 occasioni da gol, come loro. In questo momento va così, non posso rimproverare nulla per quanto riguarda la voglia di riscatto. La squadra ha corso, ha lottato, non va bene il risultato. Quando non vuole entrare...c'è poco da commentare quando gira così. Devi saper aspettare, prima o poi deve girare. Tante sconfitte a San Siro? Dobbiamo risolvere tante cose, stasera siamo stati ingenui in alcune situazioni. La squadra, sembra brutto dirlo, ma non m'è dispiaciuta. Alcuni ragazzi hanno fatto esperienza.
copertina
Ranieri: “La squadra ha lottato, ora va così. Che bravo Faraoni! Milito? Incredibile”
Claudio Ranieri, dopo la sconfitta col Cska, si presenta ai microfoni di Sky per commentare il match. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it: “Dove troviamo l’aspetto positivo? Bisogna dire che abbiamo raggiunto una qualificazione in...
Giovani pronti? Faraoni ha fatto una gran bella partita, molto diligente. Non m'aspettavo una partita del genere. Obi lo metto sempre dentro, so cosa mi può dare. Coutinho era al rientro. In questo momento in cui non gira è difficile trovare argomenti positivi. Io avevo chiesto una prova di carattere e la squadra l'ha tirata fuori, poi il risultato ti condanna ma non dobbiamo guardare solo il risultato.
La sosta? Sembra strano, ma la squadra sta bene. Quando vinci sei più leggero, mentre i ragazzi sono sempre in difficoltà mentale, perchè lotti e perdi. Milito? Guarda, è incredibile. Lì ci sono due ex bomber (Vialli e Paolo Rossi ndr) e sanno come va. Alvarez? Stasera ha fatto quello che ho chiesto, non bisogna 'picchiarlo'. E' abituato con altri tempi, altra mentalità ma c'ha i numeri. Quando torneranno tutti dovrà sudare molto di più per trovare spazio. Starà a lui dimostrarmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA