copertina

Ranieri ridisegna la sua Inter: Pazzini-Milito e a centrocampo…

Ranieri scalda i motori dell’Inter in vista del ritorno nella Capitale. Il tecnico nerazzurro infatti torna nella sua Roma questa volta da “nemico”. Dopo aver guidato i giallorossi infatti il tecnico di testaccio questa volta...

Giovanni Montopoli

Ranieri scalda i motori dell'Inter in vista del ritorno nella Capitale. Il tecnico nerazzurro infatti torna nella sua Roma questa volta da "nemico". Dopo aver guidato i giallorossi infatti il tecnico di testaccio questa volta vestirà i panni di condottiero dei nerazzurri; nerazzurri che negli ultimi anni hanno diviso la scena calcistica nazionale proprio con la Roma.

Per arginare l'ostacolo giallorosso il tecnico nerazzurro dovrebbe lanciare dal primo minuti Palombo accanto a Cambiasso. Si torna all'antico dunque con quel 4-4-2 tanto caro al tecnico che vedrà nella zona nevralgica di centrocampo, Poli e Zanetti ad agire sugli esterni. 

In attacco confermata la coppa Pazzini - Milito mentre in difesa torna Samuel che rirpenderà il suo posto accanto a Lucio. In porta naturalmente Julio Cesar.

Questi i probabili undici

J.Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Palombo, Poli; Pazzini, Milito.