copertina

Ranocchia, l’Inter ha un’idea in testa. Dodò ha invece una certezza. Eder…

Eder è un obiettivo dell’Inter per giugno più che per gennaio. Questa è la versione di Sky rispetto all’attaccante della Sampdoria che da tempo viene accostato alla squadra di Mancini. I dirigenti interisti al momento vorrebbero...

Eva A. Provenzano

Eder è un obiettivo dell'Inter per giugno più che per gennaio. Questa è la versione di Sky rispetto all'attaccante della Sampdoria che da tempo viene accostato alla squadra di Mancini.

I dirigenti interisti al momento vorrebbero più che altro fare cassa con le cessioni, quella di Ranocchia per esempio. Il Liverpool però non si è fatto risentire e i nerazzurri sono quindi in attesa. Il club nerazzurro vorrebbe cedere il difensore a titolo definitivo anziché prestarlo e contribuire a pagare l'ingaggio come succederebbe nel caso in cui il calciatore andrebbe a giocare in Italia, al Bologna o per la Samp. In quel caso, pensano in casa nerazzurra, tanto vale tenerlo in rosa.

La società del presidente Ferrero attende una risposta da Dodo che però dice no al suo addio all'Inter: è convinto di potersi ritagliare uno spazio e di poter giocare qualche partita con la maglia nerazzurra.