Arriva il momento di Andrea Ranocchia. Il difensore azzurro, dopo gli infortuni e un periodo complessivamente sfortunato, sta per tornare al centro della difesa nerazzurra.
copertina
Ranocchia si riprende l’Inter. E per Stramaccioni altre due novità …
Arriva il momento di Andrea Ranocchia. Il difensore azzurro, dopo gli infortuni e un periodo complessivamente sfortunato, sta per tornare al centro della difesa nerazzurra. Complice la squalifica di Lucio, Ranocchia sabato farà coppia con Samuel...
Complice la squalifica di Lucio, Ranocchia sabato farà coppia con Samuel al Rocco di Trieste, dove l' Inter affronterà il Cagliari. Ma quella di Ranocchia non sarà l'unica novità che Andrea Stramaccioni proporrà nella sfida contro gli isolani. Oggi Marco Branca ha di fatto smentito, come ampiamente riportato da FCINTER1908.IT, le voci secondo le quali l' Inter dovrebbe riscattare Fredy Guarin entro la fine del mese per risparmiare qualche milione.
La cifra del riscatto di Guarin resterà quella pattuita col Porto, ovvero 13,5 milioni di euro, ma i nerazzurri non dovranno accelerare le valutazioni. Ma Guarin potrebbe comunque fare il suo esordio dal primo minuto. Il colombiano è pronto e Stramaccioni potrebbe decidere di dare un turno di riposo ad Andrea Poli, ultimamente il più impiegato dei centrocampisti. Accanto a Guarin, infatti, i favoriti sono Stankovic e Cambiasso, con Zanetti nuovamente schierato come terzino.
L'altra novità riguarda Ricky Alvarez, che dovrebbe rientrare almeno nella lista dei convocati. Ricky Maravilla sta smaltendo il problema al polpaccio e i fastidi al ginocchio ed è pronto a mettersi a disposizione di Stramaccioni. Dove lo schiererà il mister? L'ipotesi più plausibile è quella che vede Alvarez schierato nel tridente offensivo, ma solo i prossimi allenamenti forniranno risposto più certe sul rientro dell'argentino ex Velez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA