copertina

Repubblica – Mazzarri rischia grosso, Thohir gli manda un messaggio. E rispuntano…

Il pareggio di Livorno non è andato giù ad Erick Thohir, che ora teme per la qualificazione alla prossima Europa League. Il presidente non ha ancora commentato la partita ma l’umore non può essere dei migliori. E anche le singole...

Daniele Mari

Il pareggio di Livorno non è andato giù ad Erick Thohir, che ora teme per la qualificazione alla prossima Europa League. Il presidente non ha ancora commentato la partita ma l'umore non può essere dei migliori.

E anche le singole situazioni sembrano essere tornate in discussione. Secondo quanto scrive oggi "La Repubblica", infatti, "in questo momento il vero dubbio dei vertici è la riconferma o meno di Mazzarri. Un tecnico che soffre più del dovuto la pressione, che tiene in poca considerazione i giovani (Thohir vuole esattamente il contrario), e che ultimamente ha perso il polso dello spogliatoio. Le prestazioni come quella di ieri sera non sono più ammesse. Questo il messaggio fatto arrivare all'ex Napoli".

Stamattina, alla Pinetina, è arrivato il direttore generale Marco Fassone, con un compito ben preciso: "Per tentate di spegnere l'incendio - che sta per divampare - il direttore generale Marco Fassone ha raggiunto l'allenatore alla Pinetina con il compito di tranquillizzare un ambiente tutt'altro che sereno. Nel frattempo tornano a circolare i nomi per il dopo Mazzarri. In pole De Boer e Laudrup. Anche se non è da escludere a priori Sinisa Mihajlovic, uno a cui piacciono i giovani e grande conoscitore dell'ambiente. Già vicino al ritorno a Milano ai tempi di Massimo Moratti. Sempre che il bilancio lo permetta visto che a libro paga ci sono attualmente due allenatori", si legge ancora su Repubblica.