Il pareggio di Livorno non è andato giù ad Erick Thohir, che ora teme per la qualificazione alla prossima Europa League. Il presidente non ha ancora commentato la partita ma l'umore non può essere dei migliori.
copertina
Repubblica – Mazzarri rischia grosso, Thohir gli manda un messaggio. E rispuntano…
Il pareggio di Livorno non è andato giù ad Erick Thohir, che ora teme per la qualificazione alla prossima Europa League. Il presidente non ha ancora commentato la partita ma l’umore non può essere dei migliori. E anche le singole...
E anche le singole situazioni sembrano essere tornate in discussione. Secondo quanto scrive oggi "La Repubblica", infatti, "in questo momento il vero dubbio dei vertici è la riconferma o meno di Mazzarri. Un tecnico che soffre più del dovuto la pressione, che tiene in poca considerazione i giovani (Thohir vuole esattamente il contrario), e che ultimamente ha perso il polso dello spogliatoio. Le prestazioni come quella di ieri sera non sono più ammesse. Questo il messaggio fatto arrivare all'ex Napoli".
Stamattina, alla Pinetina, è arrivato il direttore generale Marco Fassone, con un compito ben preciso: "Per tentate di spegnere l'incendio - che sta per divampare - il direttore generale Marco Fassone ha raggiunto l'allenatore alla Pinetina con il compito di tranquillizzare un ambiente tutt'altro che sereno. Nel frattempo tornano a circolare i nomi per il dopo Mazzarri. In pole De Boer e Laudrup. Anche se non è da escludere a priori Sinisa Mihajlovic, uno a cui piacciono i giovani e grande conoscitore dell'ambiente. Già vicino al ritorno a Milano ai tempi di Massimo Moratti. Sempre che il bilancio lo permetta visto che a libro paga ci sono attualmente due allenatori", si legge ancora su Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA