Roma-Inter per ora si gioca. E' quanto emerso dal vertice dell'unità di crisi che si è tenuto alle 12. La partita per ora è confermata per domani alle ore 15, dopo che era già stata rinviata ieri di 24 ore.
copertina
Roma-Inter per ora si gioca. Nerazzurri avvertiti: si parte però…
Roma-Inter per ora si gioca. E’ quanto emerso dal vertice dell’unità di crisi che si è tenuto alle 12. La partita per ora è confermata per domani alle ore 15, dopo che era già stata rinviata ieri di 24 ore. Gli addetti sono al...
Gli addetti sono al lavoro allo stadio per garantire l'agibilità ma soprattutto per liberare le vie di accesso. Il problema, infatti, non è costituito dal terreno di gioco e dagli spalti, ma dalle strade intorno allo stadio.
La città si è risvegliata completamente coperta di neve. In questo momento, come riferisce può confermare fcinter1908.it da Roma, nelle zone intorno allo stadio c'è uno squarcio di sole, ma la neve da togliere è davvero tanta. Le macchine dovranno girare con le catene fino alle 12 di domani, quindi si lotta contro il tempo.
Intanto l'Inter è stata avvertita che la partita si giocherà e partirà oggi pomeriggio per la Capitale. Per oggi pomeriggio era attesa la pioggia, che finora però non si è vista in città, e soprattutto non si è vista nei quartieri limitrofi all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA