Nel corso dell'ultima puntata nella versione italiana del podcast 'The Here We Go Podcast', Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, tra suggestioni (Lukaku e Dybala) e obiettivi concreti, da Bremer a Scamacca e Frattesi. Ecco gli ultimi aggiornamenti:
copertina
Romano: “Inter, 3 nomi forti. Suarez? Non c’è nulla. Occhio a Lukaku. Si cerca di capire se…”
Nel corso dell'ultima puntata del podcast 'The Here We Go Podcast', Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell'Inter
LUKAKU - "Lukaku-Inter? Oggi, i protagonisti stanno cercando di capire fino a dove possono spingersi. C’è davvero il rischio che il Chelsea stia fermo e questa situazione è uno choc sul mercato internazionale".
DYBALA - "Dybala? La situazione ormai rasenta l’incommentabile. A livello di gestione della trattativa è successo di tutti, le parti si parlano da quasi 3 anni. C’è l’ennesimo rinvio, di solito quando le situazioni diventano così, la sensazione è che si stia sgretolando qualcosa. Quando ci sarà questo incontro, si parlerà di un contratto a cifre più basse e di 3 e non 4 anni. I bonus saranno legati anche alle presenze ecco, gli infortuni stanno influendo sulla situazione. Si parla tanto di Inter e altri club, ma prima bisogna aspettare il passaggio tra il giocatore e la Juve".
SUAREZ - "Luis Suarez-Inter? Volevo smentire subito. A oggi, non c’è nulla. Va a scadenza come tanti altri ecco. Può essere interessante, ma l’Inter non ha avuto contatti".
BREMER - "L’Inter sta lavorando forte su Bremer. Il Bayern Monaco ha mandato i suoi scout più volte in Italia a seguire il giocatore, l’Inter però resta al lavoro e pensa ai contorni dell’affare. È la priorità in difesa. In attacco la priorità è Scamacca, a centrocampo invece Frattesi. Per Scamacca l’Inter è molto forte e convinta. Sono i due nomi principali sicuramente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA