FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Samp-Inter, formazione probabile: un dubbio sulle fasce. Sensi con Dzeko. In difesa…

Samp-Inter, formazione probabile: un dubbio sulle fasce. Sensi con Dzeko. In difesa…

L'allenatore nerazzurro comincerà da domani a fare le prime prove in vista della gara di Marassi e ha già delle certezze

Eva A. Provenzano

I suoi stanno lentamente rispuntando alla Pinetina. SimoneInzaghi ha lavorato con chi era rimasto ad Appiano Gentile durante la pausa ma intanto i Nazionali stanno rientrando. Oggi anche Barella e Bastoni si sono uniti al gruppo e tutti i giocatori europei rientrati tra ieri e oggi si sono allenati sui campi di Appiano Gentile.

Sensiha lavorato con la squadra e probabilmente partirà da titolare nella gara contro la Samp di domenica mattina. Giocherebbe alle spalle di Dzeko. La formazione sarà simile a quella che ha affrontato e battuto il Genoa nella prima giornata di campionato. Con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo. Il dubbio per ora riguarda la fascia destra: Darmian o Dumfries? L'italiano si è allenato con i compagni rimasti a Milano durante la pausa. L'olandese, in Nazionale, ha dimostrato di poter cominciare a ritagliarsi il suo spazio nell'Inter. A sinistra Dimarco sembra essere favorito su Perisic, reduce dagli appuntamenti con la Croazia. In difesa Skriniar,de Vrij e Bastoni sembrano favoriti da titolari. Al massimo potrebbe essere D'Ambrosio a giocare sul lato destro, al posto dello slovacco, dato che nei giorni scorsi è riuscito ad allenarsi al meglio con Inzaghi.

 Getty Images

Prove di formazione

Le prove vere di formazione cominceranno domani. Sabato la rifinitura alla quale prenderanno parte anche i sudamericani reduci dalle lunghe trasferte con le loro rispettive Nazionali. Vidal, Lautaro e Correa arriveranno con lo stesso volo già nella serata di venerdì. Vecinoarriverà direttamente sabato mattina. Difficile che il mister punti su di loro per la gara contro i blucerchiati. Ma c'è l'appuntamento del 15 a tenere tutti concentrati, a San Siro mercoledì prossimo arriva il Real Madrid. Ma prima c'è il campionato. Questa la formazione probabile che l'allenatore interista schiererà contro la squadra ligure:

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (Dumfries), Barella, Bastoni, Calhanoglu, Dimarco; Sensi; Dzeko.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di