Sanchez – L’Inter vuole chiudere nelle prossime 72 ore, ma il Man United chiede…

Sanchez – L’Inter vuole chiudere nelle prossime 72 ore, ma il Man United chiede…

I Red Devils ora hanno una rosa cortissima in attacco e tentennano

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Sanche con la maglia della nazionale cilena

Secondo il Daily Mirror l’Inter vuole chiudere nelle prossime 72 ore per il prestito di Alexis Sanchez dal Manchester United.

Il tabloid inglese riporta che però i Red Devils vogliono una compartecipazione maggiore dei Nerazzurri nel pagare l’elevatissimo stipendio del cileno che guadagna più di 20 milioni di euro a stagione, ovvero almeno 6 milioni, per dare il via libera all’operazione; si manterrebbe poi l’opzione di 15 milioni di euro del diritto di riscatto a fine stagione.

Tra l’altro, dopo l’infortunio di Anthony Martial nella sconfitta casalinga di ieri contro il Crystal Palace, di cui non si conosce ancora la reale entità, lo United ha davvero una rosa cortissima in attacco e il club di Old Trafford sta tentennando nell’autorizzare l’uscita di Sanchez anche perché continuare tutta la stagione con una rosa così corta sarebbe un azzardo.

Il cileno, che ieri era in tribuna, non ha però intenzione di continuare la sua avventura col Manchester United e spinge per un imminente passaggio in nerazzurro.

( Daily Mirror)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy