UFFICIALE – Inter, Sanchez torna dopo Natale. Sensi non guarisce: il club ha deciso di…

UFFICIALE – Inter, Sanchez torna dopo Natale. Sensi non guarisce: il club ha deciso di…

Ecco la situazione degli infortunati nerazzurri: Asamoah è rientrato, Barella ha iniziato la fase riabilitativa

di Redazione1908

Antonio Conte ha annunciato in conferenza stampa che da questa partita in poi sarà lo stesso Dott. Piero Volpi a illustrare nel dettaglio il bollettino medico relativo agli infortunati in casa Inter. Ecco il comunicato diffuso dall’Inter relativo agli infortunati:

Kwadwo Asamoah – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

Nicolo’ Barella – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

Alexis Sanchez – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

Stefano Sensi – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy