Schick, Inter in pole ma tante rivali alla finestra: ecco le percentuali sul suo futuro

Schick, Inter in pole ma tante rivali alla finestra: ecco le percentuali sul suo futuro

L’attaccante della Sampdoria sembra più vicino ai nerazzurri che ad altre squadre però in tante lo vogliono

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La sua è stata una storia particolare. Era ormai destinato alla Juventus quando è tornato dalla sua avventura con la Nazionale e il club bianconero ha deciso di rinunciare a Patrik Schick per problemi con le visite mediche, si è scoperto poi che il giocatore aveva un’infiammazione al cuore.

Dopo un mese di riposo l’attaccante ceco si è sottoposto nuovamente alle visite mediche e lo ha fatto in una clinica milanese specializzata in patologie cardiologiche. Gli esami hanno evidenziato che il ragazzo sta bene, tanto che ha ottenuto l’idoneità per tornare a giocare.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI SCHICK

L’Inter si era subito informata sulle condizioni del giocatore dopo la rinuncia dei bianconeri e avrebbe già l’accordo con la Sampdoria e pure il sì del calciatore che però piace anche all’estero. Se non dovesse succedere nulla con i nerazzurri il ragazzo ha comunque la fila fuori dalla porta. Telefonate sono arrivate a Ferrero e ai suoi sia dalla Roma che dal Napoli. Piace anche all’estero, in Francia in particolare, a PSG e Monaco. Skysport24 ha parlato delle percentuali che riguardano il futuro di Schick: Inter molto avanti rispetto alle altre eventuali pretendenti, ha il 55% di possibilità di trovare l’accordo definitivo con Samp e calciatore.

schick

(Fonte: SS24)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy