Gli osservatori dell'Inter, lo stesso Branca e anche Ausilio, sono in giro per l'Europa e non solo per monitorare diversi giocatori. La campagna acquisti nerazzurra è gia partita con largo anticipo e gli acquisti di Icardi, Campagnaro, Andreolli, Laxalt e Botta (arriverà anche il fratello Joan, mezzapunta classe '97), ne sono la prova.
copertina
Senza Champions l’Inter non può sbagliare mercato. In cima alla lista…
Gli osservatori dell’Inter, lo stesso Branca e anche Ausilio, sono in giro per l’Europa e non solo per monitorare diversi giocatori. La campagna acquisti nerazzurra è gia partita con largo anticipo e gli acquisti di Icardi,...
Ora è il mometo delle rifleassioni in attesa di concretizzare a giugno. La mancata partecipazione alla prossima Champions avrà un peso fondamentale sugli investimenti. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi in cima alla lista di Moratti e Soci sono sostanzialmente due: Sanchez e Nainggolan. E' chiaro che per portarli alla Pinetina ci vorrebbe un esborso economico importante e senza l'Europa che conta tutto è più difficile. L'Inter vorrebbe l'ex Udinese in prestito magari con obbligo di riscatto rateizzato, il belga in comproprietà, oppure con l'inserimento nell'affare di una serie di contropartite tecniche. Si vedrà!
© RIPRODUZIONE RISERVATA