FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sheriff, all’Inter serve il vero Lautaro. Per Inzaghi due variazioni sul tema

Sheriff, all’Inter serve il vero Lautaro. Per Inzaghi due variazioni sul tema

Superare lo Sheriff e conquistare gli ottavi. L'Inter insegue un obiettivo che manca dal 2011 e per farlo serve il miglior Lautaro

Gianni Pampinella

Superare lo Sheriff e conquistare gli ottavi. L'Inter insegue un obiettivo che manca dal 2011 e per farlo serve il miglior Lautaro nell'insidiosa trasferta in Moldavia. "Da Lautaro mi aspetto una grande gara, è una sfida troppo importante", ha detto ieri Simone Inzaghi che lancia il Toro. "Per l’Inter è una gara che sposta 20 milioni di euro, la differenza tra arrivare agli ottavi e fermarsi prima. In ballo c’è un complesso da scacciare, un blocco mentale dopo tre eliminazioni consecutive. Inzaghi stesso si gioca tanto, stasera. Il tecnico è dentro la settimana più importante della sua carriera, in poche ore da una parte la corsa europea e dall’altra la possibilità di mettere piede definitivamente dentro la corsa scudetto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

 Getty Images

"Siamo al bivio, allora. E servono scelte oculate. Tra stasera e domenica l’Inter sarà la stessa almeno per nove undicesimi. Le uniche due variazioni sul tema dovrebbero esserci in difesa (Dimarco oggi, Bastoni col Milan) e a centrocampo (Vidal qui e Calha da ex a San Siro)". 

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di