Ha sempre avuto un posto privilegiato nel cuore dei tifosi nerazzurri e anche lui continua a parlare sempre bene dell'Inter, al punto di prendere in considerazione l'eventuale ritorno. Parliamo di Diego Pablo Simeone, attuale tecnico dell'Atletico Madrid.
copertina
Simeone: “L’Inter sarebbe un onore. Sono stato una settimana ad Appiano e….”
Ha sempre avuto un posto privilegiato nel cuore dei tifosi nerazzurri e anche lui continua a parlare sempre bene dell’Inter, al punto di prendere in considerazione l’eventuale ritorno. Parliamo di Diego Pablo Simeone, attuale tecnico...
"La panchina dell'Inter? Per me sarebbe un onore, al momento ne parlano solo i giornali. Immagino una lunga carriera alla guida dell'Atletico Madrid. Ho avuto modo di seguire gli allenamenti di Mourinho all'Inter, sono stato ad Appiano per una settimana intera e sono rimasto veramente impressionato."
Poi Simeone parla dei calciatori che preferisce: "Preferisco dei ribelli perché quando scendono in campo possono dare l'anima. Avessi Balotelli, sono sicuro che capirebbe cosa vuol dire giocare con il fuoco nell'anima. Se il Milan lo venderà, sarà più facile per noi quando li affronteremo in Champions", conclude Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA