copertina

Skriniar: “Niente voci, voglio restare all’Inter. Scudetto stravinto. Conte? Ignoro i motivi”

Gianni Pampinella

CONTE

"Il mister ci ha pian piano instillato la sua visione del calcio, facendoci capire come scendere in campo. In primo luogo ci ha influenzato con la sua mentalità vincente. Aveva giocatori in squadra che lo volevano seguire, noi gli abbiamo dato tutte le nostre forze e solo così sono arrivati i risultati. Abbiamo vinto il titolo e anche con un grande vantaggio".

 Getty Images

SPALLETTI

"Ovviamente anche Spalletti voleva vincere e ha dato il massimo. Conte ha aggiunto qualcosa in più e ha avuto successo. Nel primo anno abbiamo raggiunto la finale di Europa League, ora abbiamo vinto il titolo. Ha svolto un ruolo significativo in questi successi. Il fatto che se ne andasse mi ha sorpreso e credo che anche gli altri compagni di squadra con cui ho comunicato siano rimasti sorpresi. L'ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi".

FUTURO 

"Non affronto questo problema ora. Voglio restare all'Inter, difendere il mio titolo. E nelle prossime settimane mi concentrerò sull'Europeo. Le informazioni sul mio trasferimento sono solo rumore che non mi disturba, non mi distrae".

(Futbal Pravda)

tutte le notizie di