copertina

Sky – Eto’o, Mourinho lo chiama tutti i giorni. Branca a fari spenti, ma…

Ha fatto un giro immenso. Ha lasciato l’Inter nell’estate del 2011 ed è sbarcato in Russia, l’Anzhi gli aveva offerto venti mln a stagione. E adesso Samuel Eto’o, dato che Kerimov ha deciso di smobilitare, potrebbe tornare...

Eva A. Provenzano

Ha fatto un giro immenso. Ha lasciato l'Inter nell'estate del 2011 ed è sbarcato in Russia, l'Anzhi gli aveva offerto venti mln a stagione. E adesso Samuel Eto'o, dato che Kerimov ha deciso di smobilitare, potrebbe tornare indietro, nel calcio che conta. C'è il Chelsea pronto ad aggiudicarselo, con Mourinho che sa quanto vale un attaccante che ti fa pure da terzino se serve. Anche i dirigenti e i tifosi nerazzurri sanno benissimo chi è 'Eti' e vederlo tornare avrebbe un sapore speciale. 

A Skysport24 però si parla di operazione molto complicata. "Il migliore affare della storia interista - dice il giornalista in un servizio per il Tg sportivo - con Ibra al Barça per tanti soldi e l'attaccante camerunense che ha poi vinto tutto anche con la maglia nerazzurra. Difficile riportarlo a Milano, sono troppo forti le sirene del Chelsea, con Mourinho che lo chiama a sè un giorno si e un giorno pure. Branca viaggia a fari spenti invece, conscio delle sue possibilità, perché certi amori non finiscono". Ma a volte tornano, a volte no.