Una cifra fuori mercato. 45 mln di euro è un investimento che l'Inter non poteva permettersi, neanche per Lucas. Manca il si del giocatore, ma c'è l'accordo tra il San Paolo e il Psg. La società aveva tentato di avvicinarsi al giocatore, ma evidentemente l'offerta nerazzurra non è bastata.
copertina
Sky – Inter, ecco le prime indiscrezioni sul summit. Sul mercato per…
Una cifra fuori mercato. 45 mln di euro è un investimento che l’Inter non poteva permettersi, neanche per Lucas. Manca il si del giocatore, ma c’è l’accordo tra il San Paolo e il Psg. La società aveva tentato di avvicinarsi...
PRIORITA' - Nel summit di pomeriggio - queste le indiscrezioni che arrivano da SkySport24 - nel quale Moratti ha incontrato Branca, Ausilio, Stramaccioni e Cordoba, sono stati intanto individuati i ruoli per i quali bisogna intervenire sul mercato: un centrocampista e un terzino e queste sono le priorità. Da qui si presume possa arrivare un cambio di modulo da parte del tecnico interista.
Se Maicon dovesse partire (su di lui c'è anche il Psg, ma lui preferirebbe il Real) allora dovrebbe individuare un terzino e non farebbe differenza se destro o sinistro perché c'è anche Nagatomo in rosa e a quel punto Kolarov potrebbe tornare tra i nomi in orbita nerazzurra. Andreolli sarebbe stato individuato come possibile sostituto di Ranocchia se dal calcioscommesse dovessero arrivare brutte notizie. In attacco, per il vice Milito, l'idea è sempre quella di uno scambio Pazzini-Quagliarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA