copertina

Sky – L’alternativa a Schelotto potrebbe essere Cassani. Quintero e Sneijder…

Durante “Speciale Calciomercato”, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’Inter. Queste le parole del giornalista: “L’Inter sta lavorando sulle alternative a Schelotto, perché non riesce a trovare  l’accordo con...

Simona Castellano

Durante "Speciale Calciomercato", Gianluca Di Marzio ha parlato dell'Inter.Queste le parole del giornalista: "L'Inter sta lavorando sulle alternative a Schelotto, perché non riesce a trovare  l'accordo con l'Atalanta. Un'alternativa potrebbe essere Cassani della Fiorentina. L'altra, invece, Jung, ma l’Eintracht non vuole cedere. L'opzione più forte resta Cassani, il quale a Firenze trova poco spazio".

Sugli altri reparti e Wesley Sneijder: "L'Inter ha due forti centravanti, Rocchi e Milito. Forse per giugno se ne potrà riparlare. Per i ritocchi a centrocampo dipenderà tutto da Sneijder. E' ancora tutto aperto, ma il Galatasaray si sta un po' scocciando. Il giocatore potrebbe rimanere all'Inter perché c'è la possibilità che il club turco possa tirarsi indietro".Su Quintero: "Piace molto all'Inter. Ma per lui c'è un'offerta importantissima: 12 mln di euro da parte della Lokomotiv Moska".Sul secondo portiere: "Per il vice-Handanovic si pensa sempre a Carrizo".