copertina

Sky – L’Inter alza l’offerta per Lavezzi, i dettagli. L’intenzione della società …

Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sono giorni decisivi per il futuro di Lavezzi. La sensazione è che fino a giugno rimanga a Parigi.  Ieri sera c’è stato un incontro tra Ausilio e l’entourage del giocatore, continuato...

Simona Castellano

Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sono giorni decisivi per il futuro di Lavezzi. La sensazione è che fino a giugno rimanga a Parigi. Ieri sera c'è stato un incontro tra Ausilio e l'entourage del giocatore, continuato in mattinata. Al giocatore è stato offerto un biennale con opzione per il terzo anno, legata ad un’eventuale qualificazione in Europa, a cifre più alte rispetto a quelle di cui si parlava nei giorni scorsi e cioè 3,5 mln più bonus.

Gli agenti hanno preso nota, porteranno questa offerta al giocatore che ha sul tavolo però anche quella del Chelsea (4 mln), che però ha preso qualche giorno di tempo per scegliere il prossimo tecnico e potrebbe esserci anche l'inserimento del Liverpool nelle ultime ore. L'Inter ci crede e continua il pressing sul giocatore, ma ha fatto sapere che l'ipotesi di acquisto sarebbe per giugno e non per gennaio. Ora bisognerà capire se il giocatore vorrà accettare, decidendo di tornare in Italia o di provare una nuova esperienza in Premier League.