copertina

Sky – Lavezzi in Cina, decisione finale ancora da prendere. Entro martedì la risposta

In Francia parlano di un Lavezzi ormai deciso a partire per la Cina, pronto a lasciare l’Europa per una nuova avventura in Oriente. Da Shanghai gli stanno promettendo una marea di soldi, motivo per cui l’argentino vacilla. Secondo Sky...

Dario Di Noi

In Francia parlano di un Lavezzi ormai deciso a partire per la Cina, pronto a lasciare l'Europa per una nuova avventura in Oriente. Da Shanghai gli stanno promettendo una marea di soldi, motivo per cui l'argentino vacilla. Secondo Sky e Di Marzio, però, il Pocho non ha ancora preso una scelta definitiva.

Le sirene cinesi continuano a suonare forti, l'offerta dello Shanghai Shenhua di Guarin è arrivata fino a 15 milioni (13 fissi più bonus) a stagione per i prossimi tre anni. Lavezzi - nel frattempo non convocato da Blanc per la sfida tra Psg e Marsiglia - non ha ancora deciso: per ora riflette e valuta l'offerta assieme al suo procuratore. Di Marzio racconta di un giocatore combattuto, che dovrebbe dare una risposta ufficiale entro martedì.

L'Inter resta sempre interessata, e perciò sarebbe tagliata fuori in caso di esito positivo della trattativa con i cinesi. Lo Shanghai ci sta provando con ogni risorsa: Lavezzi potrebbe volare in Cina, martedì la risposta definitiva.