Tridente o un uomo in più a centrocampo? Questo è il dubbio da sciogliere. Andrea Stramaccioni a quest'ora, probabilmente, avrà già preso la sua decisione, ma le formazioni ufficiali arriveranno attorno alle venti. Intanto SkySport24 spiega come potrebbero essere disegnate le formazioni al fischio di inizio. Per il noto canale satellitare alla fine il tecnico nerazzurro opterà per Cassano-Milito-Palacio, ma in alternativa potrebbe mettere un uomo in più a centrocampo, Guarin e in quel caso sarebbe il Trenza a partire dalla panchina. In difesa spazio e fiducia a Silvestre accanto a Ranocchia e Juan Jesus (Samuel è squalificato). Nessun dubbio nel caso di Mazzarri: in avanti ci saranno Cavani e Insigne con Hamsik (che Strama ha definito 'l'arma in più') pronto ad inserirsi. Ecco quindi come potrebbero essere schierate in campo le due squadre:
copertina
Sky – Le formazioni probabili: Napoli con Cavani-Insigne. I dubbi di Strama…
Tridente o un uomo in più a centrocampo? Questo è il dubbio da sciogliere. Andrea Stramaccioni a quest’ora, probabilmente, avrà già preso la sua decisione, ma le formazioni ufficiali arriveranno attorno alle venti. Intanto SkySport24...
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Cassano; Palacio, Milito.
NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Cavani, Insiegne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA