copertina

Sky – Le probabili di Samp-Inter: in avanti tridente. E a centrocampo…

Stramaccioni nella partita contro la Sampdoria, che era stata rinviata per maltempo e si giocherà oggi alle 18:30, avrà a disposizione Cassano che ha recuperato dopo una botta alla caviglia. Il giocatore ha voluto esserci nella sua prima gara in...

Eva A. Provenzano

Stramaccioni nella partita contro la Sampdoria, che era stata rinviata per maltempo e si giocherà oggi alle 18:30, avrà a disposizione Cassano che ha recuperato dopo una botta alla caviglia. Il giocatore ha voluto esserci nella sua prima gara in campionato contro la sua ex squadra (che per alcuni potrebbe essere anche il club del suo futuro) e a lui Il tecnico affiancherà Palacio. Vicino a loro ci sarà Guarin a fare da trequartista. Anche Ranocchia, che durante la gara con la Juve ha giocato con un'infiltrazione, si è ripreso ed è arruolabile come Juan Jesus che nella gara contro i bianconeri non c'era per squalifica. A centrocampo rientra Kuzmanovic e Kovacic e ormai diventato un punto di riferimento. Non ci sarà Cambiasso squalificato per un turno dopo il fallo da rosso su Giovinco. Secondo SkySport24 la formazione che scenderà in campo dal primo minuto sarà questa: 

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Gargano, Kovacic, Kuzmanovic; Guarin; Palacio, Cassano.