copertina

Sky – Moratti: “Strama non è ancora esonerato, l’ho sentito. Ora nessuno sa…”

E adesso è più vicino l’esonero. Secondo quanto riporta SkySport24 nei titoli del tg Massimo Moratti avrebbe in mente di esonerare Andrea Stramaccioni. In pole ci sarebbe Walter Mazzarri: il presidente nerazzurro avrebbe quindi cambiato...

Eva A. Provenzano

E adesso è più vicino l'esonero. Secondo quanto riporta SkySport24 nei titoli del tg Massimo Moratti avrebbe in mente di esonerare Andrea Stramaccioni. In pole ci sarebbe Walter Mazzarri: il presidente nerazzurro avrebbe quindi cambiato idea sul tecnico che lui aveva voluto alla guida dell'Inter e che aveva confermato e sostenuto tante volte? 

22:44 L'esonero di Stramaccioni sta per arrivare - riferisce ancora Sky - tutto fa pensare che anche se, al momento l'esonero non è ufficiale, il presidente Moratti stia per chiudere con l'attuale tecnico interista. La comunicazione non dovrebbe arrivare comunque in serata. 

23:10 - "Nessuno all'Inter è al corrente di quello che ho in mente". Il presidente dell'Inter ha parlato al telefono con Massimiliano Nebuloni di Sky e a lui ha detto che non Stramaccioni non è stato ancora esonerato. Che il mister lo ha sentito preoccupato di queste voci, voleva lasciare Coverciano, e lui lo ha rassicurato dicendogli di restare nel ritiro della Nazionale. Secondo quanto aggiunto da Gianluca Di Marzio neanche Branca e Ausilio sanno ancora cosa ha in mente il presidente Moratti.

23:29 - Gianluca Di Marzio conferma che è Mazzarri il possibile sostituto di Stramaccioni perché ci sono stati contatti con il tecnico toscano nelle ultime ore. 

Pare che il patron nerazzurro voglia aspettare che Strama faccia ritorno a Milano per comunicargli di persona dell'esonero.