FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

SM – Inter, appuntamento con Malcom ma l’obiettivo di Spalletti è Suso. Zappacosta-Vecino…

Il punto sul mercato nerazzurro

Matteo Pifferi

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'Inter incontrerà l'agente di Malcom in settimana per cercare di trovare un accordo con il Bordeaux: all'appuntamento ci potrebbe essere anche il giocatore brasiliano, nel mirino del club nerazzurro che è disposto ad offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'obiettivo numero 1 di Spalletti, però, resta Suso: si è parlato in questi ultimi giorni di un possibile scambio con Candreva (più conguaglio a favore del Milan) ma le società potrebbero trattare nuovamente.

ZAPPACOSTA - Per l'Inter resta viva l'ipotesi Zappacosta: a metà settimana il suo agente - lo stesso di Vecino, quest'ultimo nel mirino del Chelsea - sarà a Londra per parlare con Sarri che sarà annunciato a breve. Non è da escludere, dunque, uno scambio Zappacosta-Vecino con il primo che andrebbe a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Cancelo.

NAINGGOLAN - E' fatta, intanto, per Nainggolan all'Inter: il giocatore è atteso in serata a Milano. Faranno il percorso inverso, invece, Santon e Zaniolo: il primo è atteso alle 21.50 a Fiumicino e domani ci saranno le visite mediche di rito per entrambi. Nella Capitale arriverà anche Javier Pastore che sarà ufficializzato nelle prossime ore.