copertina

Sneijder, disaccordo totale tra Leonardo e Ancelotti. In Olanda: “Alla fine…”

Come noto, anche il Paris Saint-Germain si è unito alle squadre inglesi nella corsa a uno Wesley Sneijder sempre più vicino a dismettere la casacca nerazzurra. Il club francese, come riportato ieri dal nostro sito...

Lorenzo Roca

Come noto, anche il Paris Saint-Germain si è unito alle squadre inglesi nella corsa a uno Wesley Sneijder sempre più vicino a dismettere la casacca nerazzurra. Il club francese, come riportato ieri dal nostro sito (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=69165) pare abbia formulato una prima offerta per così dire, esplorativa.

Ma la stampa olandese assicura che il trasferimento è ancora tutt'altro che certo: «Il direttore sportivo Leonardo e Ancelotti hanno infatti opinioni alquanto diverse sull'opportunità di reclutare il giocatore nerazzurro. Leonardo vuole l'olandese. Il direttore sportivo dei parigini avrebbe anche parlato con l'entourage di Sneijder. Avrebbe offerto circa 12 milioni di euro e Marco Veratti, come ipotetiche "merci di scambio". Carlo Ancelotti invece ha ribadito che non ha bisogno di Sneijder, dato che nel ruolo previsto per l'olandese attualmente gioca Javier Pastore e a gennaio ci sarà l'arrivo del talento brasiliano Lucas Moura. La sensazione è che alla fine Sneijder andrà a Parigi, meta gradita anche a Yolanthe».