E' indubbiamente la settimana di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese è ufficialmente un giocatore del Galatasaray ed è (o sembra almeno) entusiasta del suo passaggio in Turchia: "Perchè non sono passato ad una delle cinque migliori squadre d'Europa? Perché in questo momento non sono uno dei migliori cinque giocatori in Europa. E nemmeno l'Inter è uno dei cinque migliori club in Europa. Lo eravamo nel 2010, quando abbiamo vinto la Champions League. E' per questo che vedo il Galatasaray decisamente come un passo avanti per la mia carriera. Qui giocherò con regolarità e questo è molto importante anche in vista dei Mondiali del 2014", ha detto Sneijder, come raccolto da FCINTER1908.IT.
copertina
Sneijder: “L’Inter non è più una big e nemmeno io. Se avessi pensato ai soldi…”
E’ indubbiamente la settimana di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese è ufficialmente un giocatore del Galatasaray ed è (o sembra almeno) entusiasta del suo passaggio in Turchia: “Perchè non sono passato ad una delle cinque...
Sneijder, poi, nega di essersi trasferito in Turchia per motivi economici: "Dire cose del genere è tipicamente olandese ma è vero l'esatto contrario. Se avessi pensato solo ai soldi, sarei rimasto all'Inter. Avevo altri due anni e mezzo di contratto e sarei potuto tranquillamente restare seduto sul divano", raccoglie ancora FCINTER1908.IT.
Il centrocampista olandese si dice anche pronto a giocare da subito: "Mi sono allenato duramente, mantenendomi in forma. E non vi dimenticate che il giorno dopo il mio trasferimento all'Inter ho giocato 70 minuti contro il Milan e abbiamo vinto 4-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA