copertina

Sneijder lavora per il recupero. Ora la sua testa pensa solo in nerazzurro

Quando un campione del livello di Sneijder si mette a disposizione e con umiltà si dà da fare per ritornare in campo il prima possibile significa che qualcosa sta veramente cambiando in quel della Pinetina. Dopo l’infortunio muscolare che...

Alessandro De Felice

Quando un campione del livello di Sneijder si mette a disposizione e con umiltà si dà da fare per ritornare in campo il prima possibile significa che qualcosa sta veramente cambiando in quel della Pinetina.Dopo l'infortunio muscolare che lo ha colpito all'epilogo dell'avventura di Gasperini in nerazzurro, Wesley sta cercando di bruciare le tappe per ritornare il prima possibile a disposizione di mister Ranieri. Il neotecnico nerazzurro non ha nascosto di puntare su di lui per riportare l'Inter in testa al campionato e l'olandese pare aver preso sul serio la sfida lanciatagli e pare pronto a caricarsi la squadra sulle spalle.

Intanto finiti gli esami strumentali Wesley è tornato a correre dietro al pallone, ma soltanto nei prossimi giorni si saprà se sarà in campo contro il Catania o per la sfida di Champions con il Lille. L'olandese ha voglia di calcio, ma sa benissimo che un recupero affrettato significherebbe un alto rischio di ricaduta con uno stop ancora più lungo per il recupero, e l'Inter non può certo permetterselo.

Al momento Sneijder è concentrato solo sull'Inter e questo emerge anche dall'interivista rilasciata al giornale olandese ELF Voetbal e ripresa da FcInter1908 nella giornata di ieri. Domani il rientro alla Pinetina pronto per diventare il "Totti" dell'Inter: quello che quando c'è si vede sempre qualcosa di buono.