Importanti novità sul futuro di Wesley Sneijder arrivano dall'attendibilissimo "De Telegraaf", il quotidiano olandese che forse più di tutti è da sempre in contatto con l'entourage del centrocampista dell'Inter.
copertina
Sneijder “lusingato” dal Gala: “Il problema è il campionato turco”. Accetta solo se…
Importanti novità sul futuro di Wesley Sneijder arrivano dall’attendibilissimo “De Telegraaf”, il quotidiano olandese che forse più di tutti è da sempre in contatto con l’entourage del centrocampista dell’Inter. La...
La ricostruzione che fa il "De Telegraaf" della situazione Sneijder è chiarissima: "Sneijder ha apprezzato molto gli sforzi frenetici fatti dal Galatasaray per acquistarlo. Non ha chiuso ad un trasferimento in Turchia ma è terrorizzato dall'idea di perdere il treno della Premier solo per aver accettato troppo presto l'offerta turca. Tradizionalmente, i club inglesi sfruttano la seconda parte delle finestre di mercato per entrare in azione. Sneijder è pienamente consapevole che avrà a disposizione molti anni per pensare solo all'aspetto economico, ora predilige quello sportivo, soprattutto in vista del prossimo Mondiale", le parole raccolte da Fcinter1908.it.
"E il campionato turco semplicemente non è il più apprezzato in Europa", afferma un confidente di Sneijder interpellato dal quotidiano olandese.
Il centrocampista, quindi, vorrebbe aspettare fine mese per accettare l'offerta del Galatasaray. Solo se non dovessero arrivare offerte dalla Premier, Sneijder dirà sì al club turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA