copertina

Soriano: ecco l’ultima idea nerazzurra. Inter e Sampdoria…

Potrebbe esserci una svolta per il mercato dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Roberto Soriano. E’ stato il centrocampista blucerchiato, infatti, l’argomento principale del vertice...

Riccardo Fusato

Potrebbe esserci una svolta per il mercato dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Roberto Soriano.

E' stato il centrocampista blucerchiato, infatti, l'argomento principale del vertice di venerdì alla Pinetina tra il ds nerazzurro Ausilio, il presidente blucerchiato Ferrero e i suoi collaboratori Romei e Osti, e ieri è filtrato che Soriano è il nome sul quale la dirigenza di corso Vittorio Emanuele sta lavorando con maggior forza. Eder piace molto, sia per il mercato invernale sia per quello estivo, ma in questo momento Mancini e Ausilio concordano sulla necessità di rinforzare prima di tutto il centrocampo, il reparto che più sta soffrendo complice una indubbia carenza di qualità. Soriano risolverebbe il problema e così l’Inter ha voluto chiedere se, come sbandiera Ferrero, il giocatore sia davvero incedibile.