Spalletti: “L’Inter ha perso per dettagli. Bravo Sirigu, serviva equilibrio. Rafinha…”

L’allenatore nerazzurro ha parlato in sala stampa a Torino dopo la sconfitta per 1-0. Le sue parole riportato dall’inviato di FCINTER1908.IT

di Alessandro De Felice

Alla fine della partita contro il Torino, Luciano Spalletti – allenatore dell’Inter – ha parlato in sala stampa con i giornalisti presenti, tra i quali anche l’inviato di FCINTER1908.IT. Ecco le parole del mister: “Quando si perde si ha sempre materiale da trovare quando si pensa a cosa si è sbagliato, nel complesso è stata una partita fatta, e a lunghi tratti, bene. In altri momenti dovevamo essere più bravi ed equilibrati, non incassare le loro ripartenze e buttare corsa, metri, energie e lucidità quando serviva“.

QUATTRO SCONFITTE – “Quattro partite perse in campionato non sono tante, ma il modo di gestirle è importante. Oggi non siamo stati bravi e veloci come altre volte, abbiamo avuto occasioni per andare in passaggio“.

RAFINHA – “Esclusione? Per averlo quando si avrebbe avuto più spazio di gestione del match, nel primo c’era più da sudare e lui doveva rifiatare”. 

STATISTICHE – “Difficile capire la sconfitta statistiche alla mano? Sirigu è stato molto bravo, avremmo dovuto tenere il Torino lì con la sua difesa a cinque. Non ci siamo incastrati molto bene, per conquistare palla abbiamo speso energie, ma è un cercare il pelo nell’uovo, l’abbiamo persa per dettagli, come lo stop mancato di Ivan in area o il retropassaggio in occasione della loro rete”. 

(Fonte: FCINTER1908.IT, da Torino Davide Costante)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13188603 - 3 anni fa

    …e oggi mi sa che ci siamo giocati l’accesso in Champions…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy