FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Steven Zhang, messaggio d’amore per l’Inter: “Sei la cosa più bella che mi sia successa”

Il figlio del proprietario dell'Inter pubblica un post con una foto che lo immortala davanti al poster della campagna abbonamenti 'A riveder le stelle'

Eva A. Provenzano

A riveder le stelle. Un dato di fatto per essere tornati in Champions, una speranza che ispira i cuori nerazzurri che, tra una notizia e l'altra di calciomercato, tra sogni impossibili e voci inspiegabili, si sono goduti lo spettacolo del manifesto e del claim scelto dall'Inter per la nuova campagna abbonamenti, quella della stagione 2018-2019.

Steven Zhang, figlio del proprietario del club nerazzurro Jindong Zhang, si è fermato ad ammirare la gigantografia nerazzurra in Piazza 25 Aprile (zona Garibaldi), nel centro di Milano, e di fronte alla bellezza delle citazioni artistico-letterarie espresse nel manifesto fa una confessione importante a sé stesso e idealmente pure all'Inter dichiarandole amore: "Sei la cosa più bella che mi sia mai successa", ha scritto su Instagram e ha definito il manifesto pubblicitario: "Il miglior poster di sempre" con un hashtag. Parole che arrivano dopo le voci che parlano dell'intenzione di Suning di mettere in vendita il club nerazzurro. Circostanza poi smentita da altre autorevoli fonti e forse pure da questa dichiarazione d'amore.