Andrea Stramaccioni si presenta in sala stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Le prime domande sono proprio di Fcinter1908.it: "Come giudico la prestazione di Pereira? La giudico positivamente, Volevo un giocatore di gamba in mezzo al campo che potesse mettere in difficoltà la Roma, finché è rimasto in campo abbiamo fatto bene e non credo sia un caso. Alvarez interno di centrocampo? Nel breve periodo difficilmente lo vedremo in quella posizione perché è un giocatore molto offensivo, noi abbiamo un tridente molto pesante da sostenere quindi per il momento direi di no. Squadra stanca? Fino al gol della Roma l'Inter mi è piaciuta tanto, dopo il 2-1 non mi è piaciuta più la squadra. Mi era piaciuta fino al gol come personalità. Abbiamo 5-6 giocatori nuovi, dobbiamo trovare continuità. Fino al gol siamo stati pericolosi. Dobbiamo lavorare. Dopo il 2-1 è venuta meno la compattezza, abbiamo perso la fluidità, abbiamo cercato troppo la profondità. Il gol del 3-1 è un gol che una squadra, una grande squadra proprio non si può permettere.
copertina
Strama a FCIN1908: “Ecco perché Pereira in mezzo. Alvarez interno? No perché…”
Andrea Stramaccioni si presenta in sala stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Le prime domande sono proprio di Fcinter1908.it: “Come giudico la prestazione di Pereira? La giudico positivamente, Volevo un giocatore di gamba in mezzo al...
Roma più pronta? Io faccio i complimenti, sempre col nostro stile e a testa alta. Ma la squadra fino al gol mi era piaciuta. Hanno sfruttato bene le nostre disattenzioni. Pazzini? Il commento del presidente è stato a livello umano. Io ho fatto la mia scelta e ho scelto Diego Alberto Il Principe Milito. Lo risceglierei oggi, domani. L'Inter ha fatto la sua scelta e sta nella nostra fermezza di idee fare le scelte. Siamo solo alla seconda, i conti si fanno alla fine. L'aspetto principale è continuare a lavorare per dare continuità ai 70 minuti di questa sera. Dobbiamo lavorare su qualche disattenzione, più frutto di un'ingenuità che di un momento in cui abbiamo subito la Roma. Diventare grandi passa anche da questi passaggi. Dopo la sosta recuperemo anche giocatori importanti, non è un alibi. Manteniamo la nostra rotta e andiamo a vincere a Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA