copertina

Strama-Cassano: malemale e adesso il rinnovo del barese?

Un finale d’allenamento rovente e i due (Strama e Cassano) separati dei compagni con l’ausilio di Cordoba. Dal benebene Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni sono passati al malemale in poco tempo.  Tutto sarebbe nato dalla più...

Giovanni Montopoli

Un finale d'allenamento rovente e i due (Strama e Cassano) separati dei compagni con l'ausilio di Cordoba. Dal benebene Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni sono passati al malemale in poco tempo. 

Tutto sarebbe nato dalla più classica delle divergenze in allenamento. Una parola tira l'altra e dalle chiacchiere si è quasi passati ai fatti. Un episodio che rappresenterebbe l'apice del momento delicato tra i due protagonisti che è iniziato con la sostituzione mal digerita da FantAntonio contro il Pescara lo scorso gennaio. 

Da allora i rapporti tra  i due si sarebbero incrinati sfociando nella quasi rissa di ieri pomeriggio. Ora è atteso l'interevento del patron nerazzurro che proprio in questi giorni starebbe trattando il prolungamento del contratto del pibe di Bari.