Sarà un'Inter inedita e zeppa di giovani quella che questa sera affronterà il Neftchi, per l'ultima giornata di Europa League. Il risultato già raggiunto e l'imminente sfida di cartello con il Napoli hanno suggerito a Stramaccioni, come da lui stesso ammesso, di ricorrere ad un ampio turnover e a molti ragazzi della primavera. Sono ben sette, infatti, i giovani di Bernazzani che sono andati in ritiro con la squadra: Bandini (difensore, classe ’94), Belloni (attaccante, ’94), Donkor (difensore, ’95), Ferrara (difensore, ’94), Garritano (attaccante, ’94), Terrani (attaccante, ’94), Pasa (centrocampista, ’94), ch esi aggiungono ai vari Livaja, Benassi, Romanò e altri di fatto già nel giro della prima squadra.
copertina
Strama lancia l’Inter baby. Cassano…
Sarà un’Inter inedita e zeppa di giovani quella che questa sera affronterà il Neftchi, per l’ultima giornata di Europa League. Il risultato già raggiunto e l’imminente sfida di cartello con il Napoli hanno suggerito a...
La gara di stasera sarà anche l'occasione per rivedere Cassano dopo lo stop imposto dal giudice sportivo. Lo stesso Stramaccioni però ha ammesso che deciderà solo all'ultimo se schierarlo dall'inizio o a partita in corso. Il tutto per fargli mettere un pò di minuti nella gambe, perchè tra scelte tecniche e squalifica è fermo dal 23 novembre.
Ecco dunque, secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter che scenderà in campo questa sera:
Belec; Jonathan, Pasa, Samuel, Pereira; Benassi, Cambiasso, Romanò; Coutinho; Livaja, Garritano
© RIPRODUZIONE RISERVATA