Era di passaggio a Roma dove, nei giorni scorsi, ha ritirato un premio. E così Andrea Stramaccioni ha fatto visita nella sede della redazione del Corriere dello Sport. Il giovane tecnico nerazzurro si è raccontato in esclusiva al giornale della capitale e ha parlato del suo rapporto con Mourinho, di come ha intenzione di rilanciare la squadra nerazzurra e ha anche spiegato perché ha lasciato Roma e la squadra giallorossa. Le anticipazioni sul titolo del quotidiano in edicola tra poco rivelano i sogni di mercato di Strama, su tutti Lavezzi e Lucas. "Mourinho mi aiuta a guidare l'Inter", questo è il neretto che spicca a centropagina.
copertina
Strama: “Mou mi aiuta a guidare l’Inter. Sogno Lavezzi e Lucas. Zarate e l’anno zero…”
Era di passaggio a Roma dove, nei giorni scorsi, ha ritirato un premio. E così Andrea Stramaccioni ha fatto visita nella sede della redazione del Corriere dello Sport. Il giovane tecnico nerazzurro si è raccontato in esclusiva al giornale della...
Poi (nel sommario) le altre rivelazioni del mister: "Gli sms di Mou sono preziosi, seguirò i suoi consigli. Spalletti mi ha ispirato, Montella è un vero amico. Zanetti è decisivo per me. Acquisti? Ci pensa Moratti, ha le idee chiare. Questa società può solo vincere, faremo dei ritocchi e sarà l'anno zero. Lavezzi e Lucas sono super, magari venissero. Stimo Zarate, ma a certe cifre è fuori mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA