Più passano i giorni, e più si fa largo l'ipotesi che Stramaccioni possa contunuare ad allenare l'Inter. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi. Ma da dove arriva tanta sicurezza? Innanzitutto le parole di Moratti sono paletti importanti. Il numero uno nerazzurro non perde occasione per ribadire la sua piena fiducia al tecnico, dichiarazioni che in passato non sono mai state così continue. Poi c'è la questione progetto; gli acquisti fino ad ora fatti, da Icardi a Botta, passando per Campagnaro e Andreolli, sono stati fatti con l'assenso di Strama che, altro punto a favore, ha un ingaggio molto basso.
copertina
Stramaccioni al centro del progetto. Moratti…
Più passano i giorni, e più si fa largo l’ipotesi che Stramaccioni possa contunuare ad allenare l’Inter. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi. Ma da dove arriva tanta sicurezza? Innanzitutto le parole di Moratti...
Ma non solo: la mancata partecipazione alla Champions costerà all'Inter almeno 30 milioni di euro, ed avrà riflessi sulla campagna acquisti. Confermando Stramaccioni, Moratti potrà allestire una campagna di rafforzamento anche non legato all'immediato ma più proiettata sul futuro.
E in caso di tracollo? Beh anche qui ci sono segnali che Moratti non cambi idea sul tecnico. C'è pur sempre una semifinale di coppa Italia da giocare, e seppur nelle difficoltà la finale non è poi cosiì impossibile da raggiungere dando la possibilità all'Inter di vincere un trofeo. Non dovesse succedere si potranno fare delle riflessioni, ma con l'idea di base di confermare Strama a prescindere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA