Nel secondo tempo di Inter-Genoa è entrato in campo e 'ha dato un apporto a livello di caratteristiche diverso al centrocampo'. Così Mister Stramaccioni, oggi in conferenza stampa, ha definito la prestazione di Fredy Guarin di domenica scorsa. Il centrocampista colombiano non avrà forse nelle gambe tutto il minutaggio che serve, ma ha subito dimostrato le sue doti fisiche, la sua forza, tutte cose che in mezzo, nei mesi scorsi sono un po' mancate ai nerazzurri. Contro il Cagliari, nella partita che domani andrà in scena a Trieste, il tecnico interista potrebbe decidere di affidarsi dal primo minuto proprio a Guarin. "Per me è un interno destro", ha spiegato l'allenatore. E allora si può pensare che possa essere mandato in campo al posto di Poli e insieme a Cambiasso e Stankovic.
copertina
Stramaccioni conferma il 4-3-3, Poli fa posto a Guarin. In avanti e in difesa…
Nel secondo tempo di Inter–Genoa è entrato in campo e ‘ha dato un apporto a livello di caratteristiche diverso al centrocampo’. Così Mister Stramaccioni, oggi in conferenza stampa, ha definito la prestazione di Fredy Guarin di...
Nel 4-3-3 di Stramaccioni ci saranno scelte obbligate in difesa con Ranocchia al posto di Lucio squalificato e Castellazzi al posto di Julio Cesar, anche lui fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso che si è procurato contro i rossoblù. A completare il reparto dovrebbero esserci Samuel, Zanetti a destra e Chivu a sinistra. Nagatomo che è un'alternativa sia a destra che a sinistra sembra non sia stato benissimo in settimana. Lo ha spiegato il mister in sala stampa: "E' un'alternativa validissima perché é un giocatore duttile, ma nei giorni scorsi ha avuto qualche problemino".
In avanti si va verso la conferma del trio composto da Zarate, Forlan e Milito. L'argentino dovrà confermare la buona prova - incoronata con un gol - che si è vista a San Siro; Forlan dovrà ancora sacrificarsi a sinistra come esterno. Confermatissimo Milito che ad oggi sembra imprescindibile per Strama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA